PREORDINI
In determinati periodi dell'anno potrai effettuare il preordine delle tue orchidee preferite.
Come effettuare un preOrdine
- Compila i campi “Dettagli cliente” con i dati della persona che effettua l’ordine. Questi dati saranno utilizzati per la fatturazione dell’ordine.
- Se le piante devono essere spedite a un indirizzo differente da quello di fatturazione flagga “Spedisci a un indirizzo differente” e compilare i campi con i relativi dati di spedizione.
- Inserisci i dati del prodotto nei campi corrispondenti. Scrivi il codice del prodotto uguale a quello che trovi nell’elenco prodotti. Inserisci la quantità e il prezzo unitario del prodotto. Il sistema calcolerà il totale in automatico.
- Aggiungi ulteriori prodotti flaggando la casella “Aggiungi prodotto”.
- Seleziona il tipo di spedizione.
- Nel riepilogo potrai visualizzare il riassunto del tuo preordine e la cifra da versare come caparra che è sempre il 50% del totale dell’ordine.
- Allega la ricevuta di pagamento. Ti ricordiamo che per poter inoltrare il preordine è obbligatorio allegare la ricevuta del pagamento della caparra. Puoi allegare file in pdf, jpg o png.
- Invia il modulo. Riceverai una mail di conferma della ricezione del preordine.
Modulo preordini
"*" indica i campi obbligatori
Avvertenze
- Le piante a 9,00 Euro sono piante deflaskate di recente. Per le restanti piante il cliente deve fare riferimento alla misura del vaso.
- Durante i giorni in cui siamo impegnati nella ricerca delle piante per i preordini non potremo essere reperibili né telefonicamente né via Whatsapp.
- Le immagini utilizzate nel catalogo sono solamente a scopo illustrativo per agevolare il cliente nella scelta del prodotto e non sono identificative delle misure delle piante.